Il Caseificio

FormaggiricotteformaggioYogurt

Dall’inizio del 2018, abbiamo introdotto una novità: “AgriYò”, lo yogurt intero artigianale, dall’aspetto vellutato, bianco e cremoso, dal sapore delicato e leggermente acidulo, fatto col solo latte di pecora pastorizzato e l’aggiunta di sani fermenti vivi. E’ consigliato a tutti per il basso contenuto di lattosio, per l’alta percentuale di proteine e di calcio, e per la ricchezza di vitamine A, E e D.

Nel caseificio artigianale, viene anche trasformato il latte crudo delle nostre pecore Lacaune in formaggi pressati a mano (noto è il “Pecorino di Guarcino”) e ricotte, secondo la tradizione e gli accorgimenti tramandati da generazioni. La vendita è diretta, all’ingrosso e al dettaglio. 

Dal 2015, partecipiamo al Concorso “I migliori formaggi – PREMIO ROMA”. Siamo sulla guida “L’arte del Casaro”, a cura di Azienda Romana Mercati (oggi AgroCamera) e Unioncamere Lazio, in collaborazione con Arsial.

CondividiEmail this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest